Curiosità e domande frequenti

Be Relaxed  

Indipendente. Tutto il necessario per avere quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi. 

FAQ'S

Domande e risposte

1. Qual è l'orario del check-in e del check-out?

Potrai entrare in appartamento dopo le 14.00 fino all’orario che preferisci, mentre il check-out è alle 10.00.

2. Come funziona il self check-in?

Dopo la prenotazione, riceverai una mail che conterrà un link tramite il quale – fino al giorno prima dell’arrivo – potrai in autonomia inserire i tuoi dati, caricare i documenti di identità, firmare un contratto per il soggiorno.

Terminata in pochi minuti questa procedura, riceverai un link via email, che ti permetterà di aprire le porte all’arrivo, come nell’immagine qui sotto.

In caso non riuscissi a farlo, ti basterà chiamarci al +39 351 909 6526 e apriremo noi le porte per te 🙂

Guarda il video: https://drive.google.com/file/d/1pvY_FoHFIpr62cyexoPgO6NJXh70_ILK/view?usp=drive_link

3. Posso parcheggiare?

Il parcheggio del BeBari è gratuito, e distante pochi metri dall’ingresso degli appartamenti.

Troverà la chiave per accedere al parcheggio, nella sua camera al suo arrivo.

Qui è possibile vedere un video che mostra com’è e come accedere: https://drive.google.com/file/d/1DuyH1zmwy0Dv1UYjAyRoQOMF-k2m8OwK/view?usp=drive_link  

4. Posso lasciare il mio bagaglio dopo il check out?

Purtroppo questa opzione non è possibile in quanto il codice dell’apertura delle porte è attivo solo tra gli orari di  check-in e check-out.

Se vuole può usare questo servizio di deposito bagagli, vicino alla stazione: 

https://www.stowyourbags.com/it/shop/bari/deposito-bagagli-bari-centrale-stazione/

5. C'è una connessione internet?

Sì, c’è una connessione fibra e ti invieremo i dati sia prima del check-in via mail, sia li troverai in camera.

6. Organizzate trasporto per aeroporto o stazione?

su richiesta e in base alla disponibilità, cerchiamo per voi un servizio di trasporto dall’aeroporto o dalla stazione ferroviaria.

La tariffa media è di circa 25 € per l’aeroporto (circa 30 minuti) e 5 € da/per la stazione ferroviaria (circa 5 minuti). 

Se preferisce venire al BeBari con i mezzi pubblici, dall’aeroporto può raggiungere il nostro appartamento in taxi, autobus o – soluzione migliore – in treno. 

Scenda alla fermata “Stazione Quintino Sella”, molto vicina al BeBari (dista meno di 5 minuti a piedi).

Dalla stazione centrale, invece, sarete al BeBari in 10 minuti a piedi.

7. Posso usare la cucina?

Sì, c’è una cucina attrezzata con tutte le stoviglie, microonde, frigo e freezer.

8. Pulizia dell'appartamento

Abbiamo messo insieme nella stanza alcuni strumenti di pulizia essenziali che crediamo non debbano mancare in nessuna casa.

Offriamo anche un servizio di pulizia su richiesta, il servizio ha un costo totale di 20 €.

In caso di interesse, restiamo in attesa di un messaggio quando desiderate che la vostra camera venga pulita, e noi accetteremo la vostra richiesta nell’orario a voi più comodo. 🙂

09 Set di cortesia

Comfort: troverà un set cortesia (shampoo, sapone, bagnoschiuma, cuffietta, lenzuola ed asciugamani inclusi), uno spazio per il deposito bagagli (anche dopo il check out), guide turistiche, cartine della città

10. Servite la colazione?

Gli appartamenti a uno turistico non posso da legge regionale servire la colazione.
La cucina è però al 100% attrezzata per tale scopo, o locali vicini come Mamapulia potranno accogliervi.

Guarda QUI tutti i posti consiglati per mangiare. 

11. Animali

Gli animali non sono ammessi al BeBari.

12. Politiche di cancellazione

Se si prenota online, la politica di cancellazione viene visualizzata quando si seleziona il tipo di camera e la tariffa preferita. Le condizioni di cancellazione sono incluse anche nella conferma della prenotazione. Pertanto, vi chiediamo di prestare attenzione ai termini e alle condizioni al momento della prenotazione, poiché in seguito potrebbero non essere più possibili eccezioni/cancellazioni.

12. Dove posso fumare?

Non è permesso fumare nelle camere, ma ciò è possibile nel vostro balcone privato 🙂

Per dubbi o domande, siamo qui per te

T. +39 351 909 6526

Check Availabity

Book your holiday here for surprising and satisfactory benefits.

1 Camera , 1 Adulti , 0 Children
Camere
Adulti
Childrens
Regole di prenotazione Term & Privacy